BODY FILLER o se preferite FILLER CORPO.
Vi dice qualcosa?
Scommettiamo di no. E lo troviamo allo stesso tempo sconvolgente e attraente, sicuri di starvi per raccontare una cosa che troverete vantaggiosissima.
Se vi dicessimo che c’è la possibilità di scolpire il vostro corpo, senza dover affrontare un’operazione, senza quindi doversi sottoporre ad anestesia totale, senza dolore, in appena 45 minuti, con un prodotto naturale ed efficace, in modo incredibilmente semplice e conveniente… ma che nessuno ve lo dice? La possibilità dunque c’ è e si chiama GENEFILL CONTOUR.
BODY FILLER è il prodotto, RIEMPITIVO PER IL CORPO la traduzione.
Vi spieghiamo: si tratta di un Filler… per il corpo. Allo stesso modo con cui sappiamo di poter rifinire zigomi, volumizzare labbra, definire un profilo mandibolare, così possiamo ridefinire il corpo.
Questa tecnica fa parte dei trattamenti estetici non chirurgici e mini-invasivi, che hanno visto un boom di richieste negli ultimi anni.
Entrando più nello specifico:
- NATURALE il prodotto è puro acido ialuronico, sostanza già presente nel nostro corpo naturalmente e quindi non riconosciuta come estranea.
- MIRATO il prodotto viene iniettato nella zona da trattare come si inietterebbe un filler viso ma in maggiori quantità e grazie ad un ago cannula.
- VELOCE nel giro di massimo 45 minuti ci si alza dal lettino e si torna alla propria vita normale.
- SEMPLICE la procedura viene eseguita in anestesia locale.
- SICURO attualmente una delle tecniche più sicure in circolazione per rimodellare il corpo.
NO DOLORE, NO DECORSO POST OPERATORIO, NESSUN IMPEGO DI CORPI ESTRANEI COME IN CASO DI UTILIZZO PROTESI, NESSUN RISCHIO OPERATORIO COME NELLA CHIRURGIA PREVISTA DA LIPOFILLING, NESSUNA PREVISIONE DI UN SECONDO INTERVENTO PER RIMOZIONE DI PROTESI, E ULTIMO MA NON MENO IMPORTANTE: COSTI CONTENUTI.
L’impiego che ne vede un maggior uso è di certo a livello dei glutei nelle donne, soprattutto dopo un anno come questo in cui ci è stato negato l’accesso alle palestre e la forma fisica ne ha risentito più che mai. Ma non sottovalutiamo anche l’aumento di volume del polpaccio o del pettorale, richiesto dagli uomini. Si può inoltre iniettare nelle mani per un effetto rimpolpante e ringiovanente, in presenza di varie concavità dovute a cicatrici anche in seguito ad incidenti o operazioni chirurgiche. Si prevede l ‘impiego anche in caso di inestetismi da cellulite.
Piccolo background: negli ultimi anni il progresso dei trattamenti estetici non chirurghi e mini-invasivi ha avuto un picco di richieste.
Perché?
Perché la mentalità e l’opinione comune ha virato negli ultimi anni verso una naturalizzazione dei trattamenti, prediligendo quelli che portano più rispetto al corpo stesso; perché, come disse una volta Jim Rohn,
“abbi buona cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere”.
Abbiamo visto in generale una crescita della sensibilizzazione della coscienza popolare che ha così deciso di mettere tra le priorità il rispetto del corpo e la volontà di non snaturarlo completamente.
Ma oggi, se avete un desiderio di vedere il vostro corpo in modo diverso, se vi guardate allo specchio e non sentite appagate/i, se avreste sempre voluto fare quel ritocco su cui vi cade l’occhio da tempo e che vi fa sentire a disagio ma non avete mai fatto nulla perché … “chissà quanto complicato, chissà quanto costoso, chissà quanto doloroso, chissà, chissà, chissà” … oggi è ora di agire perché la medicina estetica, con un altro balzo in avanti, ci ha messo a disposizione questo incredibile ACIDO IALURONICO PER IL CORPO DI NOME GENEFILL. CASA MADRE TEDESCA (una garanzia) MARCHIO CE CERTIFICATO.
Vi invitiamo quindi a documentarvi anche su questo nostro stesso sito dove potrete trovare tutta la linea Genefill Viso &Corpo e anche a contattarci in caso di qualsiasi curiosità.
Buona ripartenza a tutti